Cosa si intende per “frigo professionale”

Ad oggi sono disponibili sul mercato numerose tipologie di frigoriferi, perfetti per essere utilizzati anche in ambito professionale e non solo domestico. Quando si parla di frigo professionale si vuole alludere ad un refrigeratore che ben si presta ad essere utilizzato nelle attività di ristorazione come possono essere pizzerie, bar e pasticcerie.

Frigoriferi dai materiali di elevata qualità: l’acciaio

Cool Head Europe propone modelli di frigoriferi altamente professionali, in grado di soddisfare pienamente tutte le esigenze di un’attività. Ognuno di questi modelli è realizzato con materiali di elevata qualità. Tra questi è possibile annoverare l’acciaio che presenta il merito di rispettare pienamente tutte le normative HACCP. Inoltre ha il pregio di impattare poco sull’ambiente e di preservare le caratteristiche organolettiche del cibo che contiene, garantendo la massima igiene. Oltretutto non bisogna sottovalutarne l’aspetto relativo al design: i frigoriferi in acciaio vantano uno stile essenziale e moderno, perfetto se si desidera esporli al pubblico.

Refrigeratori tecnologici: modulabilità interna e funzionalità

I refrigeratori proposti da Cool Head Europe sono altamente tecnologici, anche in virtù del fatto che possono vantare determinate feature. Tra queste non si può non menzionare l’ottima modulabilità, essenziale per favorire un’organizzazione soddisfacente dell’interno del refrigeratore, e la piena padronanza della sua funzionalità, anche se a distanza. Poter vantare processi tecnologici avanzati fa sì che questi refrigeratori mantengano costantemente una temperatura eccellente e adatta alla conservazione degli alimenti.

Elettrodomestici green

Per certi versi è possibile affermare che i refrigeratori di Cool Head Europe siano degli elettrodomestici green. In primo luogo per i consumi energetici limitati che impattano poco sull’ambiente e favoriscono anche un risparmio economico di cui possono beneficiare i suoi acquirenti. In seconda battuta anche per il tipo di imballaggi utilizzato al 100% riciclabile dalla prima all’ultima fase di acquisto e per le emissioni di CO2 ridotte ai minimi termini.

Comments are closed.