L’esposizione di frutta e verdura in una vetrina murale refrigerata

L’esposizione di frutta e verdura nei negozi ortofrutticoli e in quei bar che propongono frullati e centrifugati è un biglietto da visita per comunicare ai clienti freschezza e genuinità delle materie prime. La vetrina murale refrigerata è una soluzione pratica e funzionale per conservare gli alimenti freschi, esponendoli nel modo migliore.

Come arredare un negozio di frutta e verdura

Se stai pensando di aprire un’attività ortofrutticola è utile sapere come “arredare” al meglio, nel senso di allestire, un negozio di frutta e verdura. La particolarità di questi negozi è che devono trasmettere attraverso l’esposizione dei prodotti, la freschezza e la bontà dei frutti della natura. È consigliabile scegliere dei banconi dalle cromature neutre, perfetti per esaltare i colori della frutta e della verdura e invogliare il cliente all’acquisto. Per assicurarsi che questi alimenti vengano conservati in maniera ottimale e più a lungo, le temperature del locale non dovrebbero mai essere troppo elevate; in ogni caso ci si può affidare agli espositori refrigerati per frutta e verdura.

Il frigo espositore ideale per la conservazione di frutta e verdura

I frigoriferi professionali per l’esposizione e la conservazione di frutta e verdura sono studiati per mantenere la temperatura ideale di prodotti delicati e deperibili come quelli ortofrutticoli. La vetrina murale refrigerata di Cool Head Europe è stata progettata per consentire il massimo della visibilità: infatti l’assenza di porte e la presenza di vetri laterali panoramici assicurano una visuale maggiore del prodotto. Con la vetrina murale refrigerata di Cool Head Europe potrai godere di un’ottima esposizione di frutta e verdura nel tuo negozio, senza rinunciare a tutte le funzionalità dei migliori frigoriferi con ante.

Comments are closed.