L’importanza dei drink cooler

I drink cooler sono frigoriferi appositamente studiati per lo stoccaggio e l’esposizione delle bibite nei locali come bar e pub. La loro funzione non è solo estetica: se da una parte rende comoda la vendita dei prodotti che possono essere prelevati direttamente dai clienti, dall’altra pubblicizza le bibite proposte dal locale e ne favorisce l’acquisto.

Le caratteristiche di un espositore per bibite

Nella scelta di un espositore per bibite per il tuo locale è importante valutarne le caratteristiche che possono soddisfarne le esigenze. Intanto bisogna capire l’entità dello spazio disponibile: ciò permette di avere un’idea più precisa del volume del frigo che dovremo scegliere. Si possono acquistare con ante scorrevoli o a cerniera, l’importante è che siano auto-chiudenti per limitare lo spreco energetico. Una buona struttura solida con un doppio vetro è necessaria per resistere agli urti e mantenere una temperatura costante. È importante tener conto anche del bisogno di spostare le ruote o si preferisce una maggiore stabilità grazie alla presenza dei “piedini”.

La migliore vetrina frigo da bibite per il tuo bar

Se sei alla ricerca della migliore vetrina frigo dove esporre le bibite del tuo bar, affidati alla professionalità dei prodotti di Cool Head Europe. La loro ampia gamma offre un drink cooler per ogni esigenza: da 85 lt. a 1050 lt. con ante provviste di serrature di serie e con opalina personalizzabile. Le luci, con interruttore separato, sono a led per una migliore illuminazione. La guarnizione estraibile assicura sempre una facile manutenzione e pulizia, mentre i piani regolabili ti permettono di adattare gli spazi interni secondo la sistemazione delle bibite. Insomma, un’ottima vetrina frigo per bibite che ti permetterà di migliorare il tuo modo di vendere.

Comments are closed.