Il conto alla rovescia è già iniziato. Dal 16 al 20 gennaio 2026, Rimini tornerà a riunire professionisti del gelato artigianale, pasticceria, panificazione e caffè in una nuova edizione di SIGEP, un appuntamento imperdibile per chi lavora nel settore. Anno dopo anno, per molte realtà, la fiera è diventata la prima grande tappa dell’anno, un punto di partenza ideale per fissare obiettivi e valutare gli scenari che si prospetteranno nei mesi successivi.
Tappa imperdibile
Per questo motivo, SIGEP non è solo una fiera, ma si è affermata come un punto di incontro internazionale dove aziende, distributori, artigiani e professionisti da tutto il mondo si ritrovano. Per cinque giorni, i padiglioni del Rimini Expo Centre si trasformano in uno spazio dove osservare le tendenze del mercato, individuare le novità e comprendere meglio le reali esigenze del settore Ho.Re.Ca.
Per noi, Sigep è l’occasione per ascoltarvi direttamente: capire di cosa hanno bisogno le vostre attività e come possiamo offrire soluzioni che facilitino il vostro lavoro. È il momento per confrontarsi, scambiare idee, rafforzare relazioni con clienti e partner, oltre a creare nuovi contatti e aprire la porta a futuri progetti.
In questa edizione di Sigep, metteremo il focus su soluzioni di refrigerazione pensate per le diverse esigenze del settore, dalle attrezzature per la conservazione delle bevande, all’arredamento in acciaio inox per cucina e laboratorio, fino a soluzioni specifiche per vino, congelazione e vetrine refrigerate per esposizione. Tutto con un unico obiettivo: rendere più semplice il lavoro quotidiano, prendendosi cura sia del prodotto che dell’esperienza del cliente.
Segnate le date in agenda. Non vorrete perderlo.
🗓️16–20 gennaio 2026
📍 Rimini Expo Centre, Italia
𝐏𝐚𝐝𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐃𝟑 – 𝐒𝐭𝐚𝐧𝐝 𝟎𝟐𝟕