Tavoli refrigerati professionali


Qualsiasi attività che opera nel settore dell’ospitalità ha bisogno di macchinari pratici ed affidabili per affrontare senza problemi il lavoro quotidiano. I tavoli refrigerati sono una ottima soluzione per risparmiare tempo e spazio in bar, ristoranti e pizzerie.

Il tavolo refrigerato è un’apparecchiatura in acciaio inox  con un piano di lavoro utile per svolgere varie attività o per poggiare altri macchinari, ed un vano refrigerato nella parte inferiore.

Tavoli refrigerati professionali

Quali sono le tipologie di banchi frigo professionali?

Esistono varie tipologie di tavoli refrigerati, con porte, in vetro o cieche, o cassetti, con o senza alzatina, con ripiano in acciaio o in granito per la lavorazione della pizza, e con misure gastronorm o euronorm per pasticceria. Inoltre, per essere ancora più versatili ed adattabili, esistono banchi frigo di svariate dimensioni in larghezza.

In primo luogo, i tavoli refrigerati sono suddivisi in base alla temperatura dell’apparecchiatura. Possono quindi essere tavoli positivi, con temperatura interna che varia da -2 C° a +10 C°,  o tavoli negativi, con temperatura interna che varia da -22 C° a -18 C°.

Come dicevamo, i tavoli refrigerati sono disponibili anche con diversi tipi di piani, in acciaio o in granito, con o senza lavello,  con 2, 3 o 4 ante o con cassetti da ½, da ⅓ o da 2/3.

La nostra gamma di tavoli refrigerati professionali dispone di un sistema di refrigerazione ventilata, che crea un ambiente molto più fresco rispetto alla refrigerazione statica, ideale per la conservazione di preparati, semipreparati e materie prime.

QR 3288

INOX

Tavolo refrigerato GN1/1

QN 2200

INOX

Tavolo congelatore GN1/1

SR 3200

INOX

Tavolo refrigerato per vassoi 325×410

UGN 2140

INOX

Postazione di lavoro per attrezzature free-standing

PA 4100

INOX

Tavolo refrigerato EURONORM

QZ 26

INOX

Tavolo Pizza