L’importanza di avere una vetrina calda per rosticceria

Per la costante richiesta del mercato, sempre più esercizi commerciali come bar, pub e attività di gastronomia scelgono di vendere piatti pronti take away. Un crescente numero di persone, infatti, ha adattato le proprie abitudini alimentari a uno stile di vita più frenetico e spesso vissuto fuori casa. Ecco perché scegliere di acquistare una vetrina calda per rosticceria rappresenta una scelta utile per incrementare le vendite della tua attività.

Come vendere i piatti pronti nelle attività di ristorazione

Hai deciso di vendere anche tu piatti pronti nella tua attività di ristorazione, ma la domanda nasce spontanea: come fare? Innanzitutto il consiglio principale è quello di esporre tutti i cibi che si vogliono vendere: una presentazione allettante dei piatti attirerà la clientela che inizierà a gustare con gli occhi prima ancora che con la bocca! Per far questo è necessario ricavare uno spazio espositivo: per i cibi freddi come verdure fresche, insalate di riso e piatti di salumi puoi scegliere un banco refrigerato; per la vendita delle pietanze calde, puoi affidarti alla vetrina calda da banco, che non solo ti consentirà di mostrare i piatti del giorno, ma anche di mantenerli alla temperature ideale per essere consumati al momento.

Una vetrina calda per il tuo banco gastronomia

La vetrina calda da banco è un modulo espositivo e funzionale da esporre nella tua attività ristorativa. A differenza di altri sistemi di riscaldamento, questa riscalda uniformemente e mantiene costante la temperatura dei piatti. Inoltre, l’esposizione delle pietanze pronte da essere gustate incentiverà il cliente all’acquisto, migliorandone le vendite. Per un una scelta funzionale ed estetica, affidati alle vetrine riscaldate di Cool Head Europe: con doppio vetro temperato anti-dispersione, ripiani regolabili e luci interne a led ti garantiscono l’efficienza e la visibilità per far partire alla grande il tuo nuovo business di gastronomia!

Comments are closed.