Versus vola a Dubai!

Dopo il successo ottenuto al SIGEP un anno fa, Cool Head Europe presenterà Versus, l’esclusiva collezione di vetrine espositive dal design sostenibile e “made in Italy”, in occasione della Fiera Internazionale GULFHOST. L’appuntamento, che si terrà il prossimo novembre a Dubai, è uno dei più importanti del mercato MENA (Medio Oriente e Nord Africa).

I prodotti sono interamente progettati e realizzati a Bologna, nel cuore dell’Italia, e si inseriscono nel contesto italiano di tradizione e passione per il design. La gamma è composta da attrezzature per pasticceria, cioccolato e gelateria, oltre a vetrine per la frollatura delle carni e la conservazione del vino. Vetrine di altissimo livello che riescono a catalizzare su di sé tutti gli sguardi ed emanano ricercatezza ed efficienza in ogni piccolo dettaglio. 

Versus offre al cliente il pieno controllo sulla progettazione e sulla produzione di ogni singolo modello, grazie alla possibilità di personalizzare ogni dettaglio in base alle esigenze del progetto.

Versus: collezione di vetrine espositive dal design sostenibile e “made in Italy”

Gulf Host 2022

GULFHOST è la fiera internazionale più importante per il mercato dell’ospitalità, e una delle più rilevanti del mercato MENA (Medio Oriente e Nord Africa). L’evento, che avrà luogo dall’8 al 10 novembre 2022 presso il Dubai World Trade Centre, sarà anche una piattaforma di scambio a livello mondiale all’interno della quale i partecipanti, oltre a conoscere i marchi e le proposte di punta del settore, avranno occasione di prendere parte a meeting e incontri con i leader del mercato. Saranno tre giorni di apprendimento, networking e possibilità di sviluppo che faranno del GulfHost un evento imperdibile.

Sarà possibile vedere l’offerta di Versus nel Padiglione Za’abell hall 3, stand Z3-A19.

Non perderti gli aggiornamenti Iscriviti alla nostra newsletter.

Subscribe to our newsletter

Ricevi la nostra Newsletter

Richiesta Preventivo

Grazie per la tua richiesta. Abbiamo inviato un messaggio di conferma al tuo indirizzo e-mail.