Un frigo per gelati a pozzetto per il tuo bar/pasticceria

Se vuoi ampliare la tua attività di bar o pasticceria con un prodotto in più, il frigo per gelati a pozzetto è la soluzione che fa per te. Il gelato è un prodotto che attira grandi e piccini e ti consentirà di attirare  una bella fetta di clientela. Tra la vasta scelta di vetrine per gelato è importante scegliere quelle che permettono una conservazione migliore del prodotto.

La buona conservazione del gelato artigianale

Il gelato artigianale richiede un’attenzione maggiore nella sua conservazione, al fine di preservarne le proprietà che lo distinguono da quello industriale. Quello artigianale deve essere pronto al consumo e con una temperatura sempre adeguata per garantire un sapore e una consistenza perfetti. Seppur sul mercato esistono diverse tipologie di vetrine per gelato, quella a pozzetto risulta essere la più pratica e funzionale. Usata sin dai tempi dei primi gelati, ad oggi è stata riscoperta e perfezionata per tornare a gustare un gelato artigianale buono come una volta.

Le caratteristiche di una vetrina a pozzetto per la vendita del gelato

Scegliendo una vetrina a pozzetto per la vendita del gelato, si otterranno notevoli benefici. Intanto la conservazione del gelato in carapine chiuse permetterà il mantenimento della temperatura ideale e una migliore igiene, evitando contaminazioni di ogni sorta. Inoltre con il banco per gelato a pozzetto è possibile ricreare l’atmosfera che si respirava in gelateria tanti anni fa.

Cool Head Europe propone le sue vetrine per gelato a pozzetto, pronte all’uso e con ruote per permettere la vendita sia all’interno che all’esterno del locale. Dotate di lavaporzionatore, luci a led e termometro sia analogico che digitale sono la scelta migliore per chi ha deciso di ampliare la propria attività ristorativa con la comodità di un modulo spostabile e pronto all’uso.

Comments are closed.