Vetrine da esposizione per pasticceria

In una pasticceria, la corretta esposizione dei dolci è importante per incentivare le vendite e conservare la freschezza dei prodotti. In attività di questo genere, le vetrine da esposizione sono uno degli elementi fondamentali per conservare ed esporre i dolci, visto che rappresentano il biglietto da visita del negozio e meritano di essere scelte secondo determinati canoni estetici e funzionali.

L’attrezzatura per esporre i dolci in pasticceria

Per arredare una pasticceria è bene valutare diversi fattori: la grandezza del locale, la tipologia di dolci che si vuole produrre e il servizio da offrire. Uno dei fattori più importanti di cui tener conto è l’esposizione dei prodotti: il piano estetico pesa molto nella scelta d’acquisto da parte del cliente. Nella scelta dell’attrezzatura per esporre i dolci in pasticceria, bisogna prendere in considerazione di acquistare una vetrina negativa per la produzione di semifreddi, nonché di tipologie refrigerate positivamente, come quelle verticali o da banco.

Una vetrina da banco per la tua pasticceria

È opportuno acquistare vetrine refrigerate positive per l’esposizione di dolci che necessitano di temperature comprese tra i 2 e i 10 gradi: biscotti, crostate, torte e pasticcini freschi fanno parte di questa categoria. Un elemento indispensabile per la tua pasticceria è la vetrina da banco da inserire nel modulo di arredamento. Adatta per esporre piccola e media pasticceria può essere utilizzata anche per l’esposizione di torte e dolci più grandi a seconda delle necessità.  Le vetrine da banco di Cool Head Europe sono studiate per offrire il massimo dell’efficienza di raffreddamento e consumi, insieme a un’elegante composizione estetica. Doppi vetri anticondensazione, sbrinamento automatico e luci interne a led sono solo alcune delle funzionalità che rendono queste vetrine la scelta migliore per la tua pasticceria.

Comments are closed.